Nuova Citroen C1 Origins: prezzo e scheda tecnica

Il panorama delle auto è sempre in continua evoluzione, contando sulla passione degli automobilisti e sulla loro estrema propensione a seguire tendenze e tecnologia. Vediamo la nuova Citroen C1 Origins con il dettaglio specifico sulle caratteristiche tecniche ed il prezzo.

Citroen C1 Origin

Per chi preferisce vetture pratiche, accessibili, confortevoli e, perché no, anche rispettose dell’ambiente, la nuova Citroen C1 Origins riesce ad integrare tutti questi pregi in un’unica automobile. Il modello della gamma Citroen rispetta tutti i parametri e le caratteristiche primarie della casa automobilistica, diventata ormai protagonista assoluta della mobilità urbana. Grazie all’enorme successo avuto durante i primi mesi del 2019, la casa automobilistica francese propone questo nuovo modello, ad edizione limitata, disponibile nella versione a cinque porte.

Questa versione celebrativa amplia anche le dotazioni di serie che comprendono clima automatico, touch pad 7″ Mirror screen triple play DAB, compatibile sia con Apple che con Android, e telecamera di retromarcia. Questa city car riesce a non deludere le attese degli appassionati, rispettando anche le dimensioni compatte e la notevole maneggevolezza che hanno contraddistinto il marchio, entrato di diritto nel corso degli anni tra le auto più vendute in Italia.

Quanto costa

La fascia di prezzo della Citroen C1 Origins oscilla tra i 12.000 ed i 15.000 €, rispettando anche le aspettative nei confronti di una vettura da sempre classificata tra le più pratiche e facilmente accessibili a livello di prezzo di mercato. Il comfort, la praticità e lo stile accattivante hanno da sempre contraddistinto i modelli della casa automobilistica francese, molto apprezzata da un target medio/alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − dieci =