Pellicolatura auto, consigli per omologatura e garanzia

È dal 1897 che l’autocarrozzeria Baioni Attilio garantisce ai propri clienti esperienza e professionalità in riparazioni express con pellicolatura di vetri e parabrezza, attraverso l’utilizzo di macchinari di ultima generazione e con un pronto intervento aperto 24h al giorno.

Esistono differenti tipologie di pellicole per auto che hanno gradazioni di colore dal chiaro allo scuro, resistenti ai raggi ultravioletti e con protezione che va da un 10% al 100% per rispettare al massimo la privacy del conducente.

Le pellicole aumentano anche l’efficienza del climatizzatore nei periodi più caldi dell’anno limitando il riscaldamento dell’abitacolo.

Tutto questo lo potete trovare presso l’Autocarrozzeria di Baioni Attilio che potrà consigliarvi la migliore pellicola per la vostra auto.

Pellicolatura auto, i pro e i contro

Uno dei primi vantaggi nell’applicazione di una pellicolatura per auto è sicuramente la sicurezza. Applicando una pellicola per auto al vostro parabrezza aumenterete la riservatezza, in quanto sarà più difficile vedere all’interno del veicolo. Inoltre, rende più difficile lo sfondamento dei vetri in caso di furto. Sarà un vantaggio inoltre per i passeggeri, perché la pellicola per auto contiene i rischi di abbagliamento legati alla luce diretta del sole o ai fari notturni.

Uno degli svantaggi invece, riguarda la scarsa visibilità dal lunotto posteriore. Se la pellicola scelta fosse troppo scura, potrebbe causa problemi di visibilità e quindi di guida.

Aveste deciso quindi di applicare una pellicolatura alla vostra auto?
Vi consigliamo di rivolgervi ad esperti del settore come l’autocarrozzeria Baioni Attilio, una certezza nel mondo delle autoriparazioni.

Se siete interessati a questo e altri prodotti dell’autocarrozzeria Baioni Attilio, vi invitiamo a cliccare su questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *